Camo Invitation: Montreal – Porco, ottava medaglia per l’Italia!

Si chiude l’edizione 2017 del “Camo Invitation” che quest anno ha visto partecipare gli atleti della nazionale italiana, sia giovanile che assoluta. In quest’ultima giornata in gara solo Francesco Porco in finale dal trampolino di 1 metro, per la categoria juniores.

Ed anche in quest’occasione é arrivata una bella medaglia, l’ottava per la spedizione azzurra: Porco ha portato a casa la seconda posizione grazie a 475.50 punti, a poco piú di otto punti di distanza dal vincitore, il canadese Victor Povzner (483.75). Allo spagnolo Adrian Abadia la medaglia di bronzo con 463.05 punti.

Nonostante il periodo dell’anno che non é certo il migliore per lo stato di forma, nonostante i piccoli imprevisti in cui un pó tutti gli azzurri sono incappati (febbre, distrazioni muscolari) la trasferta é stata un successo ed ha centrato l’obiettivo, quello di “rimettere in moto” la squadra, di far gareggiare nuovamente Chiarabini e di dare la giusta carica agli atleti in vista dei prossimi appuntamenti nazionali.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*